Luca de la Torre si dirige verso gli Stati Uniti per ufficializzare il suo contratto con il San Diego FC

Luca de la Torre, centrocampista statunitense, ha fatto recentemente ritorno negli Stati Uniti per finalizzare il suo trasferimento al San Diego FC. Questo prestito è stato accordato dal club galiziano, che ha previsto anche un’opzione di acquisto sui diritti del giocatore.

Domenica scorsa, Luca non si è presentato allo stadio di Balaídos per assistere alla partita persa dalla sua squadra contro l’Athletic Club (1-2), avendo ricevuto l’autorizzazione dal club. Il calciatore, che ha un contratto con il Celta di Vigo della durata di un anno e mezzo, è approdato nella città galiziana nel 2022, tornando dal Heracles Almelo grazie all’intervento dell’ex direttore sportivo Luis Campos.

Da quando è arrivato al Celta, ha collezionato 60 presenze in Liga (per un totale di 3.449 minuti) e 7 nella Copa del Rey, realizzando quattro reti. Con l’arrivo di Claudio Giráldez, le sue possibilità di essere titolare sono diminuite drasticamente. Nella corrente stagione, ha avuto solo 30 minuti di gioco, di cui tre in Liga, contro il Mallorca a Balaídos, e 27 nella competizione di Coppa contro il Salamanca CF.

Lascia un commento

Il ‘Comandante’ Giménez fa il suo ritorno proprio nel giorno in cui compie 30 anni

New Hospital Pallavolo Paola conquista una vittoria convincente