Dani Parejo ha brillato tra i protagonisti del Villarreal nella netta vittoria di lunedì scorso al Estadio de la Cerámica, dove la squadra ha superato il RCD Mallorca con un punteggio di 4-0. Il centrocampista ‘groguet’, che ha contribuito con un gol, ha espresso la sua gioia per la performance della squadra, sottolineando che “abbiamo disputato un primo tempo spettacolare e una grande seconda frazione.
Essere decisivi nelle aree è fondamentale”, ha dichiarato nel post-partita a Movistar LaLiga. Nonostante il largo successo, Parejo ha riconosciuto le difficoltà dell’incontro, lodando l’avversario che “lotta sempre bene. Siamo stati molto precisi nel terzo finale del campo.
Inoltre, mantenere la porta inviolata è altrettanto importante”. Il giocatore del Villarreal ha anche voluto ringraziare il pubblico, che ha accorso in massa, con quasi 15.000 tifosi presenti allo stadio. “Voglio esprimere la mia gratitudine a chi ha scelto di sostenerci un lunedì sera”, ha aggiunto. Attualmente, il Villarreal occupa la quinta posizione in classifica con 33 punti, a sole sei lunghezze da Barça e Athletic Club, che sono terzi e quarti. “Abbiamo le capacità per lottare per gli obiettivi europei, ma per raggiungere questo traguardo dobbiamo assolutamente rafforzarci a casa. Questa è la chiave del nostro successo”, ha concluso.