Sadiq si reca a San Sebastián per un controllo al ginocchio

Umar Sadiq è atteso di nuovo a San Sebastián prima del previsto. Solo sono trascorsi pochi giorni dalla sua partenza, e l’attaccante nigeriano attualmente in prestito al Valencia si è diretto martedì verso Donosti per valutare la situazione della sua ginocchio.

Infatti, il calciatore ha avvertito dolori prima dello scontro tra le due squadre, il che gli ha impedito di allenarsi normalmente. Dopo aver giocato come titolare a Ourense negli ottavi di finale della Coppa del Re, la sua ginocchio ha avuto un accumulo di liquido e si è gonfiata.

I problemi di Umar legati al ginocchio sono noti da tempo. Nel settembre 2022 ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e, per questo motivo, ci sono forti preoccupazioni a Guipúzkoa e Valencia riguardo alle sue attuali difficoltà. Sarà il medico della Real Sociedad a controllare le condizioni di Sadiq, come riportato dal programma radiofonico Tribuna Deportiva, in seguito a una settimana in cui è stato al centro dell’attenzione per le incertezze sulla sua presenza nella partita di domenica scorsa. Il Valencia avrebbe dovuto versare 300.000 euro per annullare la clausola del timore, per permettergli di scendere in campo, ma alla fine non ha avuto nemmeno l’opzione di riflettere a causa dei suoi problemi fisici.

Il Villarreal riesce a interrompere la sua serie negativa di partite senza vittorie in casa, la peggiore degli ultimi dodici mesi

Mondiale rally 2025: novità e protagonisti della nuova stagione