Settimana di Europa League: partite e novità in arrivo

Scopri le partite in programma e le novità musicali legate all'Europa League.

Il programma delle partite di Europa League

La settimana dal 21 al 23 gennaio si preannuncia ricca di emozioni per gli appassionati di calcio, con la settima giornata della “League Phase” di Europa League. Gli incontri saranno trasmessi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, permettendo a tutti gli spettatori di seguire le partite in diretta.

Saranno ben 18 le partite che si svolgeranno in contemporanea, offrendo un’ampia scelta per gli amanti del calcio europeo.

Il programma inizia martedì 21 gennaio con il match tra Galatasaray e Dinamo Kiev, previsto per le 16.30. Mercoledì 22 gennaio, sempre alla stessa ora, sarà la volta di Besiktas contro Athletic Bilbao.

Infine, giovedì 23 gennaio, si svolgeranno le restanti 16 partite, con la Roma impegnata contro l’AZ Alkmaar alle 18.45 e la Lazio che affronterà la Real Sociedad alle 21.00. Entrambi gli incontri saranno visibili su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Approfondimenti e analisi pre e postpartita

Per arricchire l’esperienza di visione, Sky Sport offrirà ampi spazi di approfondimento pre e postpartita. Mario Giunta condurrà gli studi, affiancato da esperti del settore come Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Questo permetterà ai tifosi di avere un quadro completo delle partite, con analisi dettagliate e

Il Celta ha annunciato ufficialmente il trasferimento di Bamba al Chicago Fire negli Stati Uniti

Il Celta ha trasferito Luca de la Torre al San Diego, squadra degli Stati Uniti

Leggi anche