Attenzione con Vitor Roque

Manuel Pellegrini non riesce ancora a recuperare giocatori chiave per la partita di sabato contro il Real Mallorca a Son Moix. Mercoledì, ben nove calciatori della rosa principale non si sono allenati con il resto della squadra. Tra questi, si è aggiunto il giovane attaccante brasiliano Vítor Roque, che ora non è il solo, poiché anche Fornals, Lo Celso, Bellerín, Ricardo Rodríguez, Ruibal, William Carvalho, Sabaly e Chimy sono assenti dagli allenamenti.

Vítor Roque ha subito un infortunio durante l’incontro di sabato scorso contro l’Alavés e ha dovuto lavorare in palestra a causa di fastidi persistenti. Di conseguenza, Pellegrini ha convocato il giovane attaccante della squadra riserve, Marcos Fernández, per allenarsi con i titolari, affiancato dal centrocampista Dani Pérez.

Entrambi si sono uniti a un gruppo di ragazzi del vivaio che oggi si sono allenati con la prima squadra, comprendente Guilherme, Mendy, Kohon, Arribas, Pleguezuelo, Jesús, Mateo, Ángel Ortiz e Pablo García. Fornals e Lo Celso proseguono il loro programma di recupero individuale, senza essere esclusi dall’elenco dei convocati per sabato, insieme a Vítor Roque. Il Betis affronterà la partita anche con l’assenza per squalifica di Perraud e Mendy e senza sette difensori: Bellerín, Sabaly, Ruibal, Perraud, Ricardo e i giovani Alcázar e Busto, coi quali l’ultimo è un titolare abituale nella squadra riserve e il primo alterna tra le posizioni di partenza con Ángel Ortiz, il quale potrebbe avere la sua opportunità di debuttare contro il Mallorca.

Il Comitato di Disciplina desidera ottenere ulteriori dettagli riguardo agli insulti rivolti a Balde

Il Milan cerca rinforzi per una rosa competitiva