I rappresentanti del calciatore brasiliano Antony, Junior Pedroso ed Emerson Santos, si sono incontrati martedì a Sevilla con la dirigenza sportiva del Real Betis. Durante l’incontro, hanno definito gli ultimi dettagli relativi al trasferimento dell’esterno talentuoso, che verrà ceduto dal Manchester United al club andaluso fino alla conclusione della stagione.
Si prevede che Antony arrivi nella capitale andalusa venerdì, dopo la partita di Europa League che i ‘red devils’ giocheranno giovedì contro il Glasgow Rangers, attualmente in settima e ottava posizione nella loro fase di campionato. I rappresentanti hanno avuto colloqui negli uffici del club con Manu Fajardo, direttore sportivo del Real Betis, e Álvaro Ladrón de Guevara, segretario tecnico.
Hanno anche incontrato Joaquín Sánchez, che collabora con la direzione sportiva, e il CEO Ramón Alarcón, con i quali hanno pranzato nel ristorante vicino allo stadio Benito Villamarín. La conclusione dell’accordo per l’arrivo di Antony è praticamente a un passo, e il giocatore, che ha 25 anni, dovrebbe essere disponibile per Manuel Pellegrini entro la prossima settimana, pronto a debuttare nella partita di campionato contro l’Athletic il 2 febbraio al Benito Villamarín. Nel frattempo, la dirigenza continua a cercare nuovi rinforzi, in particolare per l’attacco e il ruolo di terzino sinistro, mentre il ritorno di Alex Moreno, nonostante i recenti rumors, non è attualmente considerato una possibilità.