Manolo Lama cambia radicalmente il Tertulión di Juanma Castaño con la sua recente analisi tra Ancelotti e Simeone, definendoli “Petrolio e diesel”

Manolo Lama ha scatenato un acceso di discussione nel programma El Tertulión di Juanma Castaño, parte di El Partidazo di COPE, grazie a un confronto recente tra Carlo Ancelotti e Diego Simeone, allenatori del Real Madrid e dell’Atlético, rispettivamente. Durante la trasmissione, s’è creata una certa tensione tra Paco González e Manolo Lama.

“A differenza di te,” ha affermato González a Lama, “che credi che Simeone non sbagli mai, a me sembra che Ancelotti a volte commetta errori.” Manolo Lama ha risposto con una domanda prima di lanciare la ‘bomba’ che ha suscitato scalpore nel Tertulión di El Partidazo: “Il mio problema è che vedo Simeone e Ancelotti come due figure simili.” Ha aggiunto che “apprezzo entrambi.” Juanma Castaño ha reagito con stupore: “Ancelotti e Simeone, simili?”.

“Sì, nel mio punto di vista,” ha ribadito Lama. “Hanno una visione ben definita del calcio. L’idea è simile: il titolo si conquista partendo da una buona difesa. Si vince grazie al sacrificio del team. E poi cosa accade? Che uno ha petrolio in attacco e l’altro ha diavolo.” A quel punto, Juanma Castaño non ha potuto trattenere la sorpresa di fronte alle affermazioni del commentatore di Tempo di Gioco: “Diavolo? Dai, non esageriamo!”. “Bene, ti pongo una domanda,” ha voluto controbattere Lama, cercando di aumentare la tensione con il conduttore di El Partidazo, che si mostrava riluttante a partecipare al dibattito.

Djokovic si ritira dall’Australian Open 2025: le ragioni di una decisione difficile

Lewis Hamilton e la sfida Ferrari: un nuovo inizio a 40 anni