Orario e canali TV per seguire Las Palmas – Osasuna della LaLiga EA Sports

Nella ventunesima giornata de LaLiga EA Sports, UD Las Palmas affronta CA Osasuna, avviandosi così verso la seconda metà del torneo. La formazione guidata da Diego Martínez cerca di ritrovare il successo, dopo aver subito due sconfitte consecutive, e si scontra con un club navarrese che non ha assaporato la vittoria nelle ultime settimane.

La squadra delle Canarie attualmente occupa il quattordicesimo posto in classifica con 22 punti. Recentemente, la UD Las Palmas ha subito una pesante sconfitta contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabéu con un punteggio di 4-1, e ha dovuto fare a meno di Benito Ramírez per un’espulsione.

Il loro rendimento finora è stato di sei trionfi, quattro pareggi e dieci sconfitte, contando 25 reti segnate e 33 subite. L’obiettivo è tornare a vincere nell’impianto casalingo, dopo la recente sconfitta contro il Getafe (1-2). Dall’altro lato, il CA Osasuna si prepara a visitare l’isola con lo sguardo rivolto verso la Copa del Rey, dove ha raggiunto i quarti di finale e affronterà la Real Sociedad in una partita secca al Reale Arena. Per quanto riguarda la Liga, non ha trovato il successo nelle ultime otto gare. Questo inatteso momento negativo ha fatto posizionare Osasuna al decimo posto con 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Nella prima fase del campionato, Osasuna aveva battuto la UD Las Palmas con un punteggio di 2-1, grazie ai gol di Ante Budimir su rigore e Aimar Oroz.

Risultati e classifiche della settima giornata di Europa League 2024/25

Classifica e regolamento dell’Europa League: tutto quello che c’è da sapere