La lumbalgia di Bartra non gli impedisce di giocare domenica

La prima squadra del Real Betis riprenderà gli allenamenti questo martedì, preparando così la sfida di domenica contro l’Athletic Club allo stadio Benito Villamarín, relativa alla 22ª giornata della Liga di Prima Divisione. Dopo la vittoria al Son Moix, il mister Manuel Pellegrini ha deciso di concedere un giorno ulteriore di riposo ai suoi giocatori, dopo un mese di gennaio intenso che li ha visti scendere in campo per cinque incontri in 21 giorni.

Nel pomeriggio di lunedì, alcuni calciatori, tra cui Lo Celso e Fornals, che sono nella fase finale di recupero dalle loro infortuni, si prevede si recano nel centro sportivo per affinare la loro preparazione e puntare a essere pronti per la partita contro i baschi.

In questa occasione, il brasiliano Antony, proveniente dal Manchester United, avrà l’opportunità di debuttare con la maglia verde e bianca. Marc Bartra, inizialmente previsto come titolare per l’incontro di sabato, ha accusato un mal di schiena durante il riscaldamento e ha dovuto seguire la partita contro il Mallorca dalla tribuna, ma dovrebbe essere in grado di scendere in campo domenica contro l’Athletic. Anche Jesús Rodríguez, costretto a uscire per un duro colpo subito al tibia e al malleolo della gamba destra da parte di Oscar Mascarell, dovrebbe recuperare per la sfida.

Calendario ufficiale dell’Avellino Basket 2025: un progetto emozionante

Marcelino diventa il nuovo antagonista di Simeone