Un addio in più al Mestalla

Il Valencia ha deciso di interrompere il prestito di Caufriez e attende l’arrivo del centrocampista Elmas. Il difensore belga, dopo aver disputato solo un incontro, ha lasciato il club rescindendo il prestito che sarebbe dovuto proseguire fino al termine della stagione.

Con appena 90 minuti sul campo contro il Getafe, il 27 ottobre 2024, in una gara in cui ha causato un rigore sotto la direzione di Rubén Baraja, Maximiliano Caufriez si è trasferito al Red Bull Salzburgo. Arrivato quest’estate dal Clermont Foot 63, la sua presenza in squadra è stata minima con Baraja e assente con Carlos Corberán.

Il tecnico del Valencia aveva già chiarito al suo arrivo che non sarebbe rientrato nei suoi piani, infatti non ha figurato in molte convocazioni da quando Corberán è subentrato. La sua partenza libera spazio per l’arrivo del centrocampista macedone Eljif Elmas, attualmente in trattativa per un prestito dal Red Bull Leipzig, dove ha trovato poco spazio. Elmas, che era stato acquistato dal Napoli per quasi 24 milioni di euro, non è considerato dal suo allenatore Marcos Rose.

Renato Veiga e il suo approdo alla Juventus: un nuovo inizio

L’evoluzione degli Australian Open: più tennis e opportunità economiche