Informazioni su quando e come seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra Getafe e Siviglia

Il Getafe affronta il Sevilla FC nella ventiduesima giornata della Liga EA Sports. La squadra di José Bordalás, reduce da un ottimo avvio del 2025, ospita al Coliseum un avversario guidato da García Pimienta, nelle cui mire ci sono i posti per le competizioni europee.

Il Getafe ha recentemente conquistato un’importante vittoria con un punteggio di 0-3 al Reale Arena, mostrando una prestazione eccellente contro la Real Sociedad. Negli ultimi cinque incontri, ha accumulato 4 vittorie e un pareggio, guadagnando 7 punti nelle ultime tre gare di campionato.

Ha trionfato in trasferta contro la UD Las Palmas (1-2) e la Real Sociedad, mentre ha pareggiato in casa contro il FC Barcelona (1-1). Sotto la guida di Bordalás, appena premiato come miglior allenatore di gennaio, il Getafe occupa il quattordicesimo posto con 23 punti. L’obiettivo è quello di portare a casa la vittoria o almeno un pareggio contro un Sevilla FC che punta a risalire nella classifica e ad entrare tra le prime dieci. Il team di García Pimienta ha attualmente 27 punti e si trova al dodicesimo posto, con 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Dall’altra parte, il Getafe ha totalizzato 5 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, risultando una squadra difficile da battere, con 17 gol segnati e 17 subiti dopo 21 partite. Al confronto, il Sevilla segna di più (24 gol), ma ne incassa anche di più (30). Nella partita di andata, il Sevilla FC aveva vinto 1-0 al Ramón Sánchez Pizjuán e ora cercherà di conquistare tre punti in un Coliseum che rappresenta un ostacolo complicato.

Diretta sorteggio playoff Champions League 2025: tutte le novità

L’ingaggio di Arthur Melo da parte del Girona verrà ufficializzato questo sabato