Juanmi esprime la sua gratitudine per l’affetto ricevuto

Juanmi Jiménez ha firmato con il Getafe per il resto della stagione, in prestito dal Real Betis. Il club di Madrid ha l’opzione di acquisto fissata a un milione di euro, che diventerà obbligatoria se il giocatore rimarrà e parteciparà a un certo numero di gare.

Dopo l’annuncio ufficiale della sua cessione avvenuto venerdì pomeriggio, Juanmi ha condiviso un messaggio di saluto ai tifosi del Betis: “Tifosi, è giunto il momento di dirvi addio. Desidero ringraziarvi per l’affetto e il rispetto che ho ricevuto, sia io che la mia famiglia.

Auguro a tutti voi il meglio, sperando che possiate raggiungere i vostri obiettivi. Ci vediamo presto”, ha spiegato Juanmi in un video postato dal Real Betis sui social media. Nel primo periodo della stagione, Juanmi ha giocato 19 incontri ufficiali con la squadra andalusa, segnando due reti: una in Coppa e l’altra decisiva nella Conference League durante la vittoria contro il Petrocub. Il Getafe ha già registrato Juanmi nella serata di venerdì, pertanto potrebbe essere schierato da Bordalás nel match di sabato contro il Sevilla FC al Coliseum (ore 14:00).

Le sfide europee delle squadre italiane: un percorso insidioso

Sergio Gómez e Aihen Muñoz saranno della partita contro l’Osasuna