Mateu Morey, difensore del Mallorca, ha espresso il suo dispiacere dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atlético di Madrid, sottolineando che la sua squadra non ha saputo “sfruttare le occasioni” nel match al Metropolitano. Ha evidenziato come la differenza sia stata “nei piccoli dettagli” e ha ribadito l’importanza di “lavorare più che mai per ottenere risultati”.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Non siamo riusciti a capitalizzare le nostre chance. L’Atletico, alla fine, è una squadra che sa punire in contropiede. Sono proprio i piccoli dettagli a fare la differenza”, ha dichiarato a ‘Dazn’. Il Mallorca ha subito cinque sconfitte in tutte le competizioni nel 2025.
“Dobbiamo concentrarci su noi stessi, lavorare intensamente e i risultati arriveranno sicuramente”, ha aggiunto. “Siamo consapevoli che ogni partita è impegnativa. Cerchiamo di dare il massimo, ma i risultati non si stanno avverando. Abbiamo fatto un’ottima prima metà di stagione e ora stiamo cercando di tornare ai fondamentali per ottenere i risultati”, ha concluso.