Orario e canali per seguire in TV Villarreal – Valladolid di LaLiga EA Sports

Il Villarreal e il Real Valladolid si affrontano nella ventiduesima giornata di LaLiga EA Sports. La formazione guidata da Marcelino è considerata la netta favorita per ottenere i tre punti tra le mura amiche di El Estadio de La Cerámica. I visitatori, attualmente ultimi in classifica, cercano punti vitali nella loro lotta per la salvezza.

Il Villarreal ha recentemente pareggiato (1-1) contro l’Atlético de Madrid, grazie a un calcio di rigore trasformato da Gerard Moreno. Nell’ultimo incontro casalingo, ha dominato il RCD Mallorca con un netto 4-0. Sebbene il Villarreal sia prolifico in fase offensiva, segnando 39 gol nelle ultime 21 partite (quasi due a partita), la difficoltà nella fase difensiva resta un problema, avendo incassato 32 reti.

D’altra parte, il Real Valladolid è reduce da una pesante sconfitta per 0-3 contro il leader della classifica, il Real Madrid, allo stadio José Zorrilla. La squadra di Diego Cocca, con solo 15 punti, ha totalizzato quattro vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte, posizionandosi all’ultimo posto. Se il Villarreal ha difficoltà a difendersi, il Valladolid è il club che ha subito più gol, ben 42, evidenziando le fragilità della difesa. Nella partita di andata, il Villarreal aveva già conquistato i tre punti a José Zorrilla vincendo 1-2. Ora, con maggiore determinazione, parte con un ulteriore vantaggio nell’incontro di oggi. Il Villarreal si trova al quinto posto della classifica con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.

Programma e modalità di visione in TV della partita tra Atlético de Madrid e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

L’importanza della qualità nei tornei di tennis challenger