Imanol sta recuperando i suoi giocatori in vista della significativa partita di campionato contro un avversario diretto nella corsa verso l’Europa, l’Osasuna. L’allenatore di Oriot ha a disposizione tutti i giocatori e ha stilato una lunga lista di 24 atleti.
Ora si attende di sapere se due calciatori, esclusi prima della sfida con la squadra rojilla, saranno reintegrati. Sergio Gómez e Aihen Muñoz tornano tra i convocati, poiché il primo ha superato un virus gastrointestinale che lo aveva costretto a lasciare il campo durante la partita contro il PAOK, mentre il secondo ha risolto i problemi muscolari che gli hanno impedito di giocare nell’incontro europeo.
Entrambi hanno svolto regolarmente gli allenamenti questo sabato. Presente nuovamente nella lista è Arsen Zakharyan, il quale potrebbe avere l’opportunità di scendere in campo contro il team navarro, segnando così il suo esordio stagionale con il numero ‘8’ precedentemente appartenuto a Merino. Alla luce di ciò, Imanol ha a disposizione tre portieri (Remiro, Marrero, Fraga) e 21 giocatori di movimento (Aihen, Zubeldia, Aritz, Javi López, Pacheco, Aguerd, Aramburu, Jon Martín, Zubimendi, Zakharyan, Olasagasti, Turrientes, Brais, Sucis, Pablo Marín, Barrenetxea, Óskarsson, Oyarzabal, Becker, Take Kubo e Sergio Gómez).