Galán torna a unirsi alla squadra e sarà incluso nell’elenco per affrontare il Getafe

Buone notizie per Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid. Javi Galán, difensore della squadra, si è riunito oggi al gruppo durante gli allenamenti, completando così il recupero da un infortunio alla caviglia avvenuto due settimane fa. Il calciatore sarà inserito nella lista per la partita contro il Getafe, come ha dichiarato il mister.

“Inizialmente sarà presente nella convocazione. Domani decideremo chi sarà escluso dai 22 che parteciperanno alla Coppa. Abbiamo un elemento in più. Ha fatto un ottimo allenamento, era sciolto e in forma, quindi vedremo domani quale sarà la mia decisione”, ha affermato il tecnico.

Questa è la prima occasione in cui il terzino sinistro si allena con il resto della squadra dopo l’infortunio subito durante il primo tempo della partita di Champions contro il Bayer Leverkusen. Con il ritorno di Galán, Diego Simeone avrà a disposizione tutti i suoi 23 giocatori per affrontare il Getafe allo stadio Metropolitano nella gara per un posto nelle semifinali della Coppa del Re.

Bigetron Esports si prepara per la stagione 15 di MPL Indonesia

Calma in casa Osasuna in vista della chiusura del mercato