Enrique Cerezo, che ricopre il ruolo di presidente dell’Atlético de Madrid, ha espresso la sua opinione riguardo alle polemiche suscitate dalla reazione del Real Madrid in seguito all’incontro contro l’Espanyol, le lamentele ufficiali e il comunicato emesso.
Infatti, il team colchonero è atteso al Bernabéu questo weekend e il clima che si sta creando non giova agli interessi di Simeone, poiché ci sarà molta pressione. “Tutto è influenzato” ha dichiarato, sottolineando che il derby del fine settimana potrebbe risentire della denuncia formale del Real Madrid.
“Gli arbitri sono sempre al centro di discussioni. Nella vita tutto è influenzato, ma oggi siamo qui per affrontare una partita molto importante contro il Getafe, non per discutere degli arbitri. Di questo argomento parleremo quando sarà il momento, come dicevano Tip e Coll: ‘domani ne parleremo’”, ha aggiunto Cerezo al termine di un incontro tra dirigenze prima del confronto in Coppa. “Il problema principale è il VAR”, ha ribadito, riferendosi alla sua continua battaglia con il sistema di videoarbitraggio, su cui si è già espresso in altre circostanze.