Il Betis ha prolungato il contratto di Johnny fino al 2030

Il Real Betis ha comunicato oggi pomeriggio la proroga del contratto del centrocampista statunitense Johnny Cardoso, valido per un’altra stagione fino al 2030. Questo accordo modifica il contratto attuale, che sarebbe scaduto a giugno del 2029. È importante sottolineare che il Tottenham ha la facoltà di acquistare Johnny il prossimo mese di giugno per 25 milioni di euro.

Tuttavia, se non esercitano questa opzione entro un periodo di poche settimane, essa non avrà più validità. “Il Real Betis Balompié e Johnny Cardoso hanno trovato un consenso per estendere il contratto del calciatore brasiliano per un altro anno. Così, l’internazionale statunitense rimane legato al club verdiblanco fino al 2030.

João Lucas de Souza Cardoso, nato a Denville, New Jersey, il 20 settembre 2001, è approdato al Real Betis nel dicembre 2023, proveniente dal SC Internacional. Da allora, Johnny ha disputato 44 incontri con la squadra principale, segnando 2 reti e fornendo 3 assist”, si legge nel comunicato ufficiale del Real Betis.

Ritorna il pacchetto Sledge S.I. Champion 2024 per Rainbow Six Siege

Il derby di Milano: emozioni e tensioni in campo