Il Valencia interrompe il prestito di Dani Gómez, mentre il Levante decide di trasferirlo al Zaragoza

Il Valencia mette fine al prestito di Dani Gómez e il Levante lo trasferisce al Zaragoza

MERCATO

Il club valenciano ha raggiunto un accordo con il Levante per concludere il prestito dell’attaccante. A meno di trenta minuti dalla chiusura del mercato, il Valencia ha comunicato la partenza di Dani Gómez.

Arrivato al Valencia nell’agosto del 2024, l’attaccante ha giocato 16 partite con la squadra, segnando 3 reti (2 in campionato e 1 in Coppa del Re).

L’arrivo di Carlos Corberán ha interrotto il suo percorso al Valencia.

Gómez non è stato convocato per l’ultima partita contro il Celta de Vigo, collezionando solo tredici minuti sul campo con il nuovo allenatore. L’attaccante era sceso in campo nel finale del match Valencia-Real Madrid, che si era protratto fino al minuto 101.

Tuttavia, Gómez non tornerà al Levante. Infatti, il club, che l’aveva acquistato nel 2020, ha trovato un accordo per il suo trasferimento al Real Zaragoza, dove rimarrà fino al 2028. Con questa mossa, Gómez conclude così la sua breve esperienza con il Valencia, mentre la sua carriera al Levante è stata più lunga, avendo disputato oltre cento incontri con la squadra, con un contratto in essere fino al 2026.

Lorenzo Foti e il campionato mondiale di Microsoft Excel

Il Leganés registra all’ultimo momento Barisic e Duk