I calciatori della Real Sociedad si concederanno un giorno di riposo martedì, per riprendere gli allenamenti mercoledì alle 11, in preparazione per l’importante incontro di Coppa del Re contro l’Osasuna, in programma giovedì. Si tratta di una rivale già affrontata, avendo giocato contro di essa domenica scorsa a El Sadar.
Questo sarà il secondo allenamento della settimana per i ragazzi di Imanol Alguacil, dopo che lunedì hanno lavorato esclusivamente per rimediare agli errori commessi in quel match. Durante il primo allenamento settimanale, Imanol ha avuto a disposizione tutti i giocatori tranne Álvaro Odriozola, che sta affrontando un infortunio alle costole e non si è unito al gruppo.
Secondo quanto comunicato dal club, Odriozola ha seguito un programma di allenamento individuale ed è incerta la sua partecipazione alla sessione di mercoledì. Si vedrà se il mister deciderà di convocare un giovane talento per sostituirlo, come già avvenuto la scorsa settimana con Iñaki Rupérez, che ha partecipato a diversi allenamenti con la squadra principale.