Simeone porterà con sé 25 atleti per il torneo e dovrà effettuare delle selezioni

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha reso pubblica la lista dei giocatori convocati per il match di martedì 4 febbraio contro il Getafe, valido per la Copa del Rey. Il tecnico ha dato il benvenuto a Javi Galán, il quale ha recuperato da un infortunio che lo ha tenuto fuori nei tre recenti incontri; inoltre, è stato reintegrato Rodrigo de Paul, che era squalificato per la partita di sabato scorso contro il Mallorca.

Nella lista è presente anche il giovane Rayane Belid, come in occasione delle ultime sfide. La notizia più positiva è il rientro di Galán, infortunatosi nel primo tempo della partita di Champions League con il Bayer Leverkusen la settimana scorsa. Non ha partecipato agli incontri con il Villarreal, il Salisburgo e il Mallorca.

La convocazione include 25 atleti, anche se per la Copa sono consentiti solo 22, il che comporterà necessariamente qualche esclusione. Tra i convocati figurano i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; in difesa, Nahuel Molina, César Azpilicueta, Robin Le Normand, Axel Witsel, Javi Galán, Clement Lenglet, José María Giménez e Reinildo Mandava; a centrocampo, Marcos Llorente, Pablo Barrios, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Thomas Lemar e Conor Gallagher; sugli esterni, Giuliano Simeone, Samuel Lino, Rodrigo Riquelme e Rayane Belid; infine, in attacco, Antoine Griezmann, Julián Álvarez, Ángel Correa e Alexander Sorloth.

El Chimy e Sabaly riprendono gli allenamenti con la squadra

Giovanni Trentin: la giovane promessa del rally italiano debutta nel mondiale