Chimy Ávila e Sabaly hanno ripreso mercoledì l’allenamento con il resto della squadra del Real Betis, proprio come il giorno precedente. Oggi, però, Lo Celso è stato aggiunto alla lista degli assenti, che comprende anche Bellerín, Aitor Ruibal, William Carvalho e Fornals; questi ultimi sono già esclusi per la partita di sabato contro il RC Celta a Balaídos (14.00).
Un totale di dieci giovani giocatori della squadra B si sono allenati mercoledì sotto la guida di Pellegrini: Guilherme, Ortiz, Óscar Masqué, Mendy, Arribas, Guirao, Dani Pérez, Mateo, Jesús Rodríguez e Pablo García. Isco, Johnny, Llorente e Ortiz sono tornati ad allenarsi con il gruppo dopo aver svolto ieri un lavoro di prevenzione in palestra, dove anche Lo Celso ha svolto la sua seduta oggi.
Il calciatore colombiano Cucho Hernández è atteso a Siviglia mercoledì a mezzogiorno e nel pomeriggio sarà presentato presso il centro sportivo Luis del Sol insieme all’ala brasiliana Antony, che sono i due calciatori più significativi arrivati in Laliga in questo mercato invernale.