La Real Sociedad non affronterà il playoff europeo contro il Midtjylland a Herning da sola, ma quasi. A causa delle limitate possibilità di organizzazione dopo il sorteggio e dei costi elevati, solo 124 tifosi (69 richiedenti e 55 accompagnatori) hanno confermato la propria partecipazione alla partita che si giocherà presso il MCH Arena.
Non sono state esaurite nemmeno le 465 posti disponibili per i soci, i RS Fans e gli accompagnatori. Ci sono ulteriori 60 biglietti riservati a club di supporter e all’agenzia di viaggi ufficiale, quindi il numero finale di sostenitori che assisterà all’incontro non aumenterà significativamente rispetto a queste 124 persone.
I tifosi che viaggeranno dovranno ritirare i biglietti presso la biglietteria di Anoeta questo venerdì, e il club metterà in vendita nel pomeriggio dello stesso giorno i biglietti rimanenti, aperti solo a soci e RS Fans, a un prezzo conveniente di 18 euro. La raccolta dei biglietti avverrà il 7 gennaio, dalle 10 alle 20, presso la biglietteria del Reale Arena, previo presentazione del tesserino della Real o del documento di identità della persona che ha effettuato la richiesta. Si dovrà attendere fino al giovedì della partita per eventuali cambi dell’ultimo minuto o le assenze di chi non ritira i biglietti, ma se ci fossero delle rinunce, il viaggio in Danimarca potrebbe risultare il meno affollato di questa stagione europea. A Belgrado si erano presentati 109 tifosi, a Nizza un numero leggermente superiore ma sotto le 150 unità, mentre a Pilsen oltre 600 e a Roma più di 1.000.