El Cucho Hernández è già arrivato a Siviglia

Il calciatore colombiano Cucho Hernández è arrivato al aeroporto di San Pablo a Siviglia poco prima dell’una di oggi, mercoledì, per unirsi al Real Betis. Ha firmato un contratto che lo legherà al club per il resto di questa stagione e per cinque anni aggiuntivi, fino a giugno 2030.

Cucho, che ha 25 anni, verrà presentato come nuovo acquisto del Real Betis nel pomeriggio, in una conferenza stampa che si terrà presso le strutture della Ciudad Deportiva Luis Del Sol. In questa occasione, saranno presenti il presidente Ángel Haro e il direttore sportivo Manu Fajardo.

Il Real Betis verserà 13 milioni di euro, più un milione in variabili, per il trasferimento di Cucho dall’MLS statunitense, precisamente dal Columbus Crew. Questo colpo di mercato rappresenta l’acquisto più costoso realizzato nella Liga spagnola durante il periodo invernale. È probabile che Cucho non figuri tra i convocati per la Conference League, poiché la squadra può effettuare solo tre cambi, uno dei quali dovrà essere quello del portiere. Pertanto, verranno registrati Fran Vieites, Isco e Antony al posto di Rui Silva, William Carvalho e Juanmi, a meno che non ci siano sviluppi imprevisti nel frattempo.

Arresti per traffico illecito di rifiuti: operazione dei Carabinieri

Arthur ha affermato che sia lui che il club si sono impegnati significativamente