L’Athletic avanza ai quarti di finale della Premier Under-21

L’Athletic ha raggiunto i quarti di finale della Premier League International Cup Under-21 grazie alla vittoria sull Blackburn Rovers nell’ultima partita del girone, giocata allo stadio The Wham. I giovani atleti si sono piazzati al secondo posto nel gruppo con un totale di otto punti, uno in meno rispetto al Lyon, capolista.

Il rendimento dei rojiblancos è stato di due vittorie e due pareggi. Sotto la guida di Bittor Llopis e Iraia Iturregi, la squadra si è portata in vantaggio al secondo minuto con un gol di Hierro; tuttavia, il Blackburn è riuscito a pareggiare a dodici minuti dalla fine.

La partita si è decisa nel recupero quando il difensore Monreal ha segnato di testa su un calcio d’angolo. Negli istanti finali, i locali hanno cercato di ristabilire l’equilibrio, portando alla nascita di una breve rissa tra i giocatori che non ha avuto conseguenze gravi. L’undici dell’Athletic era composto da Gastesi; Osipov (Belategi 65’), Larrea, Monreal, Elías; Beñat, Alboniga-Menor (Ellakuria 86’); Adrián (Peciña 22’), Oyono, Conde (Eghosa 86’); e Hierro (Vizcay 65’). Dall’altra parte, il Blackburn ha concluso la partita al sesto posto con quattro punti e ha avuto l’opportunità di testare in campo i tre acquisti effettuati durante il mercato invernale. Woodrow, Ribeiro e Dennis hanno giocato il primo tempo contro i giovani dell’Athletic. Curiosamente, la squadra ha mostrato prestazioni migliori dopo l’intervallo.

Technical Glitch: Something Went Wrong, Prompting Return to Home

Scena di tensione nel ciclismo femminile di cross a Maldegem