Preoccupazione per Gerard Moreno nel Villarreal

Il Villarreal deve adattarsi con maggiore frequenza di quanto desidererebbe a giocare senza Gerard Moreno (32), uno dei suoi talenti più brillanti. Infatti, fino ad oggi, il giocatore ha preso parte a 12 incontri in questa stagione, segnando 3 reti e fornendo 1 assist, ma ha dovuto saltare 10 partite a causa di infortuni.

In altre parole, quasi la metà delle gare disputate gli sono state precluse da problemi fisici. Tuttavia, recentemente, l’attaccante di Santa Perpetua aveva collezionato dieci presenze consecutive senza manifestare difficoltà. Sfortunatamente, durante la partita vinta contro il Valladolid (5-1), si è visto costretto a lasciare il campo al 61′ a causa di un infortunio persistente al soleo, la cui situazione sta destando preoccupazione.

Mentre si attendono conferme da parte del personale medico, è altamente probabile che debba affrontare un altro periodo di stop. Marcelino è già a conoscenza del fatto che non potrà schierarlo nella prossima partita, ma tutti sperano che questa assenza si limiti a un solo incontro anziché a un periodo più prolungato. Il giocatore ha un contratto valido fino al 2027 e, secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato è attualmente di cinque milioni di euro, in netto calo rispetto ai 40 milioni di metà 2022, dovuto alla sua costante mancanza di presenze in campo.

Copertina MD Gipuzkoa, 5 febbraio

Riccione trionfa, Villa e Tiberius in difficoltà nella nona di ritorno