Ci sarà una ‘fanzone’ prima della partita contro il Betis

La piattaforma sociale Feeberse, recentemente diventata sponsor ufficiale del RC Celta, allestirà sabato una tendostruttura nei pressi dello stadio di Balaídos per intrattenere i tifosi prima della partita tra la squadra di Claudio Giráldez e il Betis, che avrà luogo alle 14:00.

Secondo il comunicato, il DJ David Nández insieme al sassofonista Kike Sax si occuperanno di rendere più piacevole l’attesa dal momento che il Celta torna a giocare in casa dopo tre settimane. Oltre alla musica, la ‘Fan Zone’ di Feeberse offrirà diverse attività e sorprese per tutti i presenti.

Tra le attrazioni principali ci sarà una roulette con premi garantiti per i tifosi. Il premio più ambito è la possibilità di rinnovare l’abbonamento per la stagione successiva, ma ci saranno anche magliette autografate dai calciatori e abbonamenti a Dazn Pro, insieme a magliette speciali della campagna. La tendostruttura aprirà alle 11:30 presso la zona esterna di Marcador. Questa settimana, il Celta e Feeberse hanno annunciato l’accordo di sponsorizzazione con un video emozionante, interpretato dall’ex giocatore del Betis Borja Iglesias. Con il messaggio #SabemosOndeVivilo, l’attaccante esprime il profondo legame celtista, ricordando i tifosi più anziani e coloro che seguono la squadra da lontano, rievocando sia i momenti difficili che le gioie più intense, inclusi quelli delle grandi serate europee. Borja conclude affermando che “o Celta é a nosa vida”, uno dei cori più amati dai tifosi, e Damián sottolinea che l’importante non è tanto come viverlo, ma dove viverlo.

Manolo González esprime forti preoccupazioni riguardo a Carlos Romero, avvertendo: “Prima or poi succederà qualcosa di serio.”

Un numero senza precedenti di trasferimenti nel mercato invernale