La piattaforma sociale Feeberse, recentemente diventata sponsor ufficiale del RC Celta, allestirà sabato una tendostruttura nei pressi dello stadio di Balaídos per intrattenere i tifosi prima della partita tra la squadra di Claudio Giráldez e il Betis, che avrà luogo alle 14:00.
Secondo il comunicato, il DJ David Nández insieme al sassofonista Kike Sax si occuperanno di rendere più piacevole l’attesa dal momento che il Celta torna a giocare in casa dopo tre settimane. Oltre alla musica, la ‘Fan Zone’ di Feeberse offrirà diverse attività e sorprese per tutti i presenti.
Tra le attrazioni principali ci sarà una roulette con premi garantiti per i tifosi. Il premio più ambito è la possibilità di rinnovare l’abbonamento per la stagione successiva, ma ci saranno anche magliette autografate dai calciatori e abbonamenti a Dazn Pro, insieme a magliette speciali della campagna. La tendostruttura aprirà alle 11:30 presso la zona esterna di Marcador. Questa settimana, il Celta e Feeberse hanno annunciato l’accordo di sponsorizzazione con un video emozionante, interpretato dall’ex giocatore del Betis Borja Iglesias. Con il messaggio #SabemosOndeVivilo, l’attaccante esprime il profondo legame celtista, ricordando i tifosi più anziani e coloro che seguono la squadra da lontano, rievocando sia i momenti difficili che le gioie più intense, inclusi quelli delle grandi serate europee. Borja conclude affermando che “o Celta é a nosa vida”, uno dei cori più amati dai tifosi, e Damián sottolinea che l’importante non è tanto come viverlo, ma dove viverlo.