Il Real Betis ha annunciato oggi le modifiche apportate alla sua Lista A per la Conference League. Sono stati inseriti Fran Vieites, Isco e Antony, sostituendo Rui Silva, William Carvalho e Juanmi. Di conseguenza, Cucho Hernández, l’ultimo acquisto della squadra, è stato escluso.
Secondo le normative UEFA, la Lista A deve includere almeno due portieri. Con il trasferimento di Rui Silva al Sporting Clube, si è deciso di registrare Fran Vieites, che affiancherà Adrián, fino ad ora portiere titolare nelle competizioni europee, ma questa situazione potrebbe mutare.
Isco non era stato registrato a settembre in quanto stava recuperando da un infortunio al perone, ora entra nella lista al posto di William Carvalho, che è ancora ai margini a causa di una lesione al tendine d’Achille, ma dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo a breve. Il terzo cambiamento ha visto l’ingresso di Antony al posto di Juanmi, ora in prestito al Getafe, il che esclude definitivamente Cucho Hernández. Nella Lista B, che comprende giocatori idonei per partecipare a questo torneo, vi sono nomi come Jesús Rodríguez, Mateo, Pablo García, Dani Pérez, Marcos Fernández, Ortiz, Busto, Reina, oltre ai portieri Manu González e Germán García. In totale, i 22 giocatori iscritti nella Lista A sono: Adrián, Fran Vieites, Sabaly, Ruibal, Bellerín, Llorente, Natan, Bartra, Mendy, Perraud, Ricardo Rodríguez, Johnny, Altimira, Marc Roca, Fornals, Antony, Chimy Ávila, Abde, Isco, Lo Celso, Bakambu e Vitor Roque.