La cena con i dirigenti del derby tra Florentino Pérez e Enrique Cerezo resta confermata

Resta confermata la cena fra le dirigenze del derby, con Florentino Pérez ed Enrique Cerezo

DERBY MADRILEÑO

Le due dirigenze, con i presidenti al timone, si incontreranno domani alle 14:30 in un ristorante situato nella capitale spagnola. Il ristorante prescelto è quello consueto per il club blanco.

Nonostante i vari messaggi diffusi sui social dal Atlético de Madrid in risposta alla dichiarazione del Real Madrid riguardo all’arbitraggio e malgrado le attuali relazioni istituzionali fra i due club non siano ai massimi storici, ciò che rimane invariato è il pranzo di lavoro tra le due dirigenze.

Anche se la partita avrà inizio alle 21:00, il Real Madrid continua a seguire le sue tradizioni con il rivale di sempre della capitale spagnola. Questo evidenzia le ottime relazioni esistenti tra i due presidenti, Florentino Pérez per il Real Madrid e Enrique Cerezo per l’Atlético de Madrid.

Domani, alle 14:30, il Real Madrid ospiterà la delegazione dell’Atlético di Madrid nel ristorante centrale di Madrid dove il club blanco tiene di solito i suoi eventi ufficiali. Nel caso del Real, sarà presente una rappresentanza del nuovo Consiglio direttivo insieme al presidente.

Il Betis ha effettuato ottimi acquisti in questo mercato invernale

Sergio Ramos si unisce al Monterrey: una nuova avventura calcistica