Un problema tecnico ha causato lunghe file e ritardi in alcune entrate di Anoeta

Ieri, diversi centinaia di sostenitori della Real hanno fatto il loro ingresso tardivo alla partita contro l’Osasuna a causa di un problema tecnico all’interno del club, come riporta la Real. In particolare, alla porta 9 e nella Tribuna Nord Alta, i tornelli segnalavano continuamente errori quando i membri della tifoseria tentavano di accedere con il loro abbonamento.

Questo inconveniente è attribuibile al fatto che tali posti sono normalmente riassegnati durante le partite europee per la presenza della tifoseria avversaria, e sembra che il club non li abbia riassegnati correttamente. Questo ha causato lunghe file all’ingresso, qualche momento di irritazione e ha fatto sì che molti tifosi perdesero l’inizio del prepartita musicale, l’esecuzione dell’inno e l’avvio del match.

Andoni Otxotorena è stato uno dei soci colpiti, impiegando 25 minuti per entrare nello stadio. “All’ingresso ci hanno spiegato che la Real non ci aveva riassegnato il posto, per questo il tornello dava continuamente errore”, ha raccontato a MD. “Sono entrato al quinto minuto, ma c’era ancora tanta gente in coda dietro di me”, ha aggiunto. Ieri, Anoeta ha registrato una buona affluenza con quasi 35.000 spettatori che hanno assistito all’incontro di coppa contro l’Osasuna. Pressoché 1.500 tifosi del club rosso hanno contribuito a creare un’atmosfera straordinaria. Tuttavia, il bel colpo d’occhio sugli spalti si è completato solo dopo l’inizio della partita, poiché molti sono arrivati proprio in tempo. L’orario, le 19:30 in un giorno feriale, tende sempre a provocare questi ritardi.

La nuova UEFA Champions League e il ruolo delle squadre italiane

Registrare il miglior momento per lasciare Mestalla e manifestare il proprio dissenso