Manolo González non potrà contare su Brian Oliván per il match di domenica prossima in cui l’Espanyol affronterà la Real Sociedad al Real Arena. Il difensore mancino catalano non è riuscito a superare i problemi fisici che lo hanno escluso dalla precedente partita, pertanto non è stato convocato.
La sua assenza si aggiunge a quella di Fernando Pacheco, portiere che potrebbe necessitare di un intervento chirurgico per risolvere i problemi al caviglia che lo hanno accompagnato per tutto il campionato, e di Urko, la cui cessione dalla Real Sociedad era soggetta a una clausola di paura.
Inoltre, Carlos Romero è squalificato per un turno a causa di ammonizioni accumulate. Nella lista dei convocati entrano Pol Tristán e José Ángel, entrambi provenienti dalla squadra giovanile e alla ricerca del loro esordio in Liga con la squadra maggiore. Bauza torna a essere convocato. Ecco l’elenco completo per la partita: Portieri: Joan García, Fortuño e Pol Tristán. Difensori: Sergi Gómez, Kumbulkla, Calero, Cabrera, Tejero, El Hilali e José Ángel. Centrocampisti: Edu Expósito, Pol Lozano, Aguado, Kral, Antoniu Roca e Bauza. Attaccanti: Roberto Fernández, Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira e Jofre.