Hugo Duro sta migliorando, mentre Foulquier non riuscirà a tornare

Hugo Duro, attaccante del Valencia, sarà di nuovo a disposizione per la sfida di campionato di domenica contro il Leganés al Mestalla, dopo aver affrontato dei problemi al bicipite femorale. Al contrario, il terzino destro Dimitri Foulquier non potrà scendere in campo a causa di un infortunio al muscolo adduttore.

Entrambi i calciatori hanno dovuto saltare il match di giovedì scorso nei quarti di finale di Coppa del Re contro il Barcellona, ma Duro, dopo una settimana di allenamenti individuali, ha partecipato parzialmente alla sessione di venerdì e ha completato l’allenamento di sabato.

“Ha svolto l’intera seduta ed è pronto per essere convocato per domani. Ho notato in Duro la determinazione di unirsi alla squadra per la partita”, ha dichiarato Corberán alla vigilia del match. D’altra parte, l’allenatore del Valencia ha comunicato che Foulquier ha mostrato segnali positivi di miglioramento, ma non rientrerà nella lista dei convocati. Attualmente, il Valencia si trova in seconda posizione dalla fine, a quattro punti dalla salvezza.

Due assenze significative in difesa per un Imanol che attinge al Sanse

Crescita e sfide nel campionato di basket franciacortino