Maroan Sannadi non dimenticherà mai un gesto speciale nel suo giorno di esordio con l’Athletic.
“Il ricordo più significativo è quello di De Marcos, che mi ha omaggiato con il suo braccialetto da capitano, datato di oggi”, ha rivelato l’attaccante dopo la sua prima partita come leone.
Dopo il match contro il Girona, Sannadi ha parlato con i giornalisti. “È una nuova esperienza per me, ma ciò non cambia il giocatore che sono. Ho tanta voglia di godere di ogni istante”, ha dichiarato, visibilmente felice. “Non riesco ancora a realizzare dove mi trovi.
Sto cercando di vivere il momento e sono davvero grato per questa opportunità. Darò sempre il massimo”, ha proseguito.
Come ha vissuto questa emozione? “È come se tutta la mia vita mi sia sfilata davanti. Una sensazione impossibile da descrivere. Ho atteso a lungo un momento del genere. Appena entro in campo, però, riesco a dimenticare tutto”, ha spiegato. L’attaccante ha ammesso di essere stato un po’ sopraffatto: “Con il tempo e più partite, migliorerò”.
Inoltre, ha condiviso la gioia più grande che ha provato una volta giunto negli spogliatoi: “Il gesto di De Marcos è stato il più emozionante; mi ha donato il suo braccialetto di capitano con la data odierna”. I compagni lo hanno incoraggiato a rimanere sereno, assicurandogli che il suo esordio sarebbe arrivato.