Maroan Sannadi ha effettuato il suo esordio con la maglia dell’Athletic una settimana dopo aver firmato con il club. Il nuovo attaccante, proveniente dal Barakaldo, è entrato in campo al posto di Guruzeta al minuto 65 della partita in corso tra Athletic e Girona, disputata a San Mamés.
Arrivato come giocatore in prestito dall’Alavés, Sannadi ha fatto il suo ingresso nel match suscitando applausi dal pubblico. Il trasferimento è avvenuto sabato 1 febbraio, e nel pomeriggio di quel giorno ha già svolto un allenamento con i suoi nuovi compagni.
Era stato convocato per la trasferta contro il Betis, ma, sebbene si fosse riscaldato al Benito Villamarín, non ha avuto occasione di scendere in campo a causa di insulti razzisti ricevuti da un tifoso. La sua presentazione ufficiale è avvenuta mercoledì a San Mamés, dove Valverde ha dichiarato che era pronto per giocare, portando oggi a compimento la sua prima apparizione. Un inizio decisamente fortunato!