Borja Jiménez ha espresso che, in termini generali, è stata una partita deludente

Dopo la sconfitta subita contro il Valencia al Mestalla (2-0), Borja Jiménez, allenatore del Leganés, ha commentato la partita di domenica dicendo che complessivamente è stata “una prestazione negativa”. Ha evidenziato come la squadra sia stata “imprecisa”, “non sufficientemente solida” in fase difensiva e “piuttosto deludente” in attacco.

Durante la conferenza stampa, ha sottolineato che ci sono molte cose poco positive rispetto a quanto accaduto: “Avevo già avvertito prima della partita che il Valencia avrebbe lottato fino all’ultimo, oggi non ci siamo espressi al meglio. È evidente che nei scontri diretti il golaverage riveste un certo valore”.

Jiménez ha inoltre dichiarato che le notizie su Barisic, costretto a lasciare il campo al decimo minuto, non sono incoraggianti: “Il dottore non è ottimista riguardo la situazione e nemmeno il giocatore; potrebbe trattarsi di qualcosa di serio”. “La nostra sensazione era che non stesse succedendo molto, abbiamo avuto qualche occasione per passare in vantaggio, ma in un momento un po’ singolare, dopo un rapido rinvio dell’arbitro, abbiamo subito il primo gol, ci ha colti di sorpresa. Per quanto riguarda il secondo gol, è stata una cattiva riorganizzazione da parte nostra”, ha concluso.

Becker segna per la Real dopo solo 41 secondi dall’inizio della partita!

Unwanted trionfa contro w7m esports nel Major di Montreal