Manolo González ha revelato la formazione che schiererà oggi pomeriggio per il suo RCD Espanyol, che si presenta con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità del 2025 (due vittorie e due pareggi). La partita avrà luogo contro la Real Sociedad di Imanol Alguacil alle 18:30.
A causa delle assenze di Brian Oliván, infortunate, e Carlos Romero, sospeso per ammonizioni, il tecnico ha deciso di posizionare Lele Cabrera come terzino sinistro, mentre Fernando Calero affiancherà Marash Kumbulla nel cuore della difesa.
In mezzo al campo, Edu Expósito prenderà il posto di Urko González de Zárate, il cui contratto contiene una clausola particolare, facendo così ritorno come titolare dopo 386 giorni dall’ultima partita giocata il 28 gennaio dell’anno scorso.
Nel settore offensivo, Antoniu Roca tornerà a occupare la fascia destra, escludendo Jofre Carreras dalla formazione. Pertanto, l’Espanyol si disporrà presumibilmente in un modulo 4-1-4-1, presentando: Joan Garcia; Omar El Hilali, Kumbulla, Calero, Cabrera; Pol Lozano; Antoniu Roca, Edu Expósito, Král, Puado e Roberto.
Dall’altra parte, per la Real Sociedad scenderanno in campo: Remiro; Aramburu, Elustondo, Aguerd, Javi López; Zubimendi, Pablo Marín, Sucic; Sheraldo Becker, Sergio Gómez e Óskarsson.