Oggi, per seguire la partita tra Real Sociedad e RCD Espanyol di LaLiga EA Sports, ecco informazioni riguardo l’orario e le possibilità di visione televisiva

La Real Sociedad e il RCD Espanyol si affrontano nella ventitreesima giornata di LaLiga EA Sports. I padroni di casa, desiderosi di interrompere una serie di due sconfitte consecutive, sollecitano il supporto del pubblico del Reale Arena. Tuttavia, vengono incoraggiati dall’ultima vittoria contro il CA Osasuna nei quarti di finale della Coppa del Re, con un punteggio di 2-0.

La squadra di Imanol Alguacil ha subito tre sconfitte nel campionato, perdendo contro il Valencia (1-0), il CA Osasuna (2-1), da cui si è poi vendicata in Coppa, e il Getafe (0-3) tra le mura amiche. Attualmente, la Real Sociedad occupa l’undicesima posizione in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte.

L’attacco è stato piuttosto contenuto, con 18 reti segnate e 19 subite in 22 incontri.

Dall’altro lato, l’RCD Espanyol, guidato da Manolo González, affronta la sfida di conquistare punti in trasferta, un obiettivo finora sfuggito dall’inizio del campionato. Tuttavia, arriva carico dopo aver ottenuto un’importante vittoria contro il Real Madrid (1-0) al RCDE Stadium, grazie a una rete di Carlos Romero. Attualmente, l’Espanyol si trova al diciassettesimo posto con 23 punti e un risultato positivo potrebbe consentirgli di allontanarsi dalla zona retrocessione. Nella precedente sfida di andata, la Real Sociedad aveva trionfato a Cornellà con un gol di Take Kubo e adesso spera di replicare il successo grazie al sostegno dei suoi tifosi al Reale Arena.

Dieci informazioni essenziali sulla partita tra la Real Sociedad e l’Espanyol ad Anoeta

Mattia Bellucci e la sfida contro De Minaur: un’analisi della semifinale di Rotterdam