Perraud non potrà giocare contro la Real Sociedad a causa delle ammonizioni ricevute

Il difensore sinistro Romain Perraud ha ricevuto sabato scorso la sua quinta ammonizione della stagione durante la partita al Balaídos, il che comporterà la sua assenza per squalifica nel match del Real Betis contro la Real Sociedad, in programma domenica prossima allo stadio Benito Villamarín, valido per la 24ª giornata di Liga.

In precedenza, Perraud era già stato costretto a saltare la partita contro il Mallorca (0-1) il 25 gennaio, dopo essere stato espulso con un cartellino rosso diretto nella gara della 21ª giornata al Villamarín contro l’Alavés (1-3).

È il primo giocatore del Betis a subire il ciclo di ammonizioni in questa stagione. Anche Natan e Chimy Ávila hanno saltato una partita ciascuno a causa di espulsioni avvenute nelle gare contro l’Osasuna (19 ottobre) e il Villarreal (15 dicembre), entrambe vinte dai verdiblanchi con il punteggio di 1-2. Inoltre, altri quattro calciatori del Real Betis, Johnny Cardoso, Bakambu, Marc Roca e Chimy Ávila, risultano a rischio squalifica con quattro ammonizioni; se uno di loro dovesse ricevere una quinta ammonizione contro la Real Sociedad, sarà costretto a saltare l’incontro della 25ª giornata contro il Getafe al Coliseum.

Carlos Corberán ha affermato: “Stiamo seguendo la strada giusta”

La Lazio trionfa all’Olimpico: una vittoria che rilancia le ambizioni