Arthur Melo è determinato a non perdere tempo. Il calciatore brasiliano si sta allenando intensamente con il gruppo, puntando a convincere Míchel a includerlo nella lista per la partita di venerdì contro il Getafe. Il suo obiettivo è chiaro: tornare in campo il prima possibile e fare il suo debutto con la maglia del Girona a Montilivi.
Oltre a partecipare agli allenamenti con la squadra, Arthur si sta anche allenando con un team di esperti esterni per migliorare la sua condizione fisica e affrontare al meglio le ultime fasi della stagione. Il suo impegno personale è finalizzato ad aumentare il suo ritmo competitivo, così da essere pronto a dare il massimo quando il mister avrà bisogno di lui.
Il Girona, che ha vissuto un periodo di prestazioni altalenanti recentemente, ha bisogno della migliore versione di Arthur per ritrovare la sua identità, anche se il compito sarà arduo dato che manca da nove mesi dai campi di gioco. Arthur ambisce a contribuire nella zona centrale del campo e, se Míchel lo reputa giusto, potrebbe essere convocato per il weekend per dare una spinta nuova alla squadra.