Imanol ha ottenuto sei successi in più rispetto a Ormaetxea

Imanol Alguacil ha conseguito domenica la sua 151ª vittoria alla guida della prima squadra del Real Sociedad, un trionfo considerato palindromico dal club sui social. Il tecnico oriotarra sta accumulando successi, specialmente tra le mura amiche, in questo segmento di campionato.

Si avvicina sempre di più a diventare l’allenatore con il maggior numero di vittorie nella storia della squadra. Finora ha collezionato 151 successi in 318 incontri. È attualmente il quarto nella classifica storica degli allenatori della Real. Si trova a sole sei vittorie dal terzo posto, occupato da Alberto Ormaetxea, due volte campione di Liga, con 157.

Poco più sopra c’è Toshack, mentre guida la classifica Benito Díaz con 165 vittorie. Ormaetxea ha raggiunto questo traguardo in 324 partite. Pertanto, Imanol ha bisogno di sei successi consecutivi per pareggiare il suo record e, di conseguenza, anche il suo tasso di vittorie, che attualmente si attesta al 47,48%, rispetto al 48,46% dell’ex allenatore. In posizioni inferiori ci sono Toshack con il 40,93% e Díaz con il 46,88%.

Il ritorno di Lancia nei rally: una nuova era con Sparco

Nel club non ci sono discussioni riguardo a Pellegrini