Due grandi appassionati di sport statunitensi, in particolare di football americano, hanno vissuto una notte memorabile tra il 9 e il 10 gennaio in Spagna, la Super Bowl. Parliamo di Koke Resurrección e Antoine Griezmann, presenti al Caesars Superdrome di New Orleans, dove ha avuto luogo la sfida tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs.
Entrambi i giocatori dell’Atlético Madrid hanno concluso il derby contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu e sono volati negli USA, approfittando dei giorni di riposo concessi da Simeone. Griezmann indossava una maglietta di Patrick Mahomes, il celebre quarterback dei Chiefs, che gli aveva personalmente regalato una divisa (non quella che il francese ha indossato durante la finale).
Griezmann è un tifoso dei Kansas City Chiefs e discute di NFL nel suo podcast ‘Grizi Huddle’. È interessante notare che i due calciatori tifavano per squadre diverse: Koke sosteneva gli Eagles per varie motivazioni. “Siamo molto felici di essere qui, per noi è un sogno che si realizza; abbiamo parlato a lungo di poter assistere a una Super Bowl,” ha dichiarato il capitano dell’Atlético a Movistar. “Ho Barkley nel Fantasy e io ho indossato il numero 26 nel mio debutto, come lui, quindi tiferò per gli Eagles, ma se vincono i Chiefs, sarò contento per Antoine,” ha aggiunto Koke prima dell’incontro.