Koke ha dichiarato: “Tenendo presente la situazione, il pareggio non è da considerarsi negativo.”

Koke Resurrección, leader dell’Atlético di Madrid, ha riconosciuto sabato, dopo il pareggio per 1-1 contro il Celta, che “considerando le circostanze, il risultato non è negativo” per la squadra, che ha giocato in dieci uomini fin dal sesto minuto a causa dell’espulsione di Pablo Barrios.

Riguardo a questo episodio ha dichiarato di “non averlo visto” e che, se così fosse stato, “sarebbe stata una cartellino rosso”. “Rimanere in dieci è complicato. Abbiamo dato il massimo, la difesa ha funzionato, abbiamo sofferto quando necessario e, nonostante fossimo in svantaggio, il pari non è da considerarsi male.

Dobbiamo continuare a combattere per il titolo. Volevamo rendere utile il punto ottenuto nel derby, anche perchè il Madrid ha pareggiato, ma bisogna proseguire e lavorare sodo”, ha detto a ‘Dazn’. Koke ha poi aggiunto che per il “calcio è interessante avere una Liga così” intensa nella corsa al titolo. “Un pareggio è da accettare e dobbiamo andare avanti. Considerando come si è svolto il match, non è affatto male”, ha concluso il capitano, commentando l’espulsione di Barrios: “Non l’ho vista, ma se ha ricevuto il rosso significa che era giusta”.

Milano conquista la finale di Coppa Italia con una vittoria su Brescia

Le immagini più belle del match tra Villarreal e Valencia