Juanma Castaño critica Bellingham: “Ha tenido la fortuna de que l’antagonista del Real Madrid è un altro”

Dopo aver già avuto un ruolo da protagonista nel recente derby di Madrid contro l’Atlético e, in precedenza, contro il Valencia, dove è stato espulso, Jude Bellingham ha nuovamente sfoggiato il suo lato controverso ieri durante il combattuto incontro con l’Osasuna a El Sadar (1-1).

Il centrocampista del Real Madrid ha ricevuto un’altra espulsione in questa stagione, la seconda, entrambe per aver protestato contro l’arbitro, rivolgendogli frasi volgari. Ora si attende una possibile sanzione nei suoi confronti. Juanma Castaño aveva previsto questa situazione.

Il conduttore di ‘El Partidazo’ di Cope aveva già messo in guardia sul fatto che le continue proteste del ex giocatore del Dortmund avrebbero portato a una espulsione. Poco tempo fa, “parlavamo di Bellingham come del genero ideale, una persona esemplare, un calciatore di classe…”. Tuttavia, pare che le cose non siano esattamente così. Castaño ha sottolineato un aspetto che lo tutela: “Il fatto è che Bellingham ha beneficiato del fatto che il vero ‘cattivo’ fosse Vinicius, colui che combinava guai,” ha dichiarato Castaño, suggerendo che questo potrebbe spiegare perché Bellingham non sia stato sotto i riflettori più spesso.

Carlos Sainz e la sfida del 2025 con Williams

Non colpisce la palla e gli calpesta il piede