Brais potrebbe saltare la partita di andata in un eventuale turno degli ottavi

Brais rischia di saltare l’andata degli ottavi

La Real Sociedad cercherà giovedì di garantirsi un posto agli ottavi di finale della Europa League, affrontando il Midtjylland. La squadra ha ottenuto un risultato positivo nella partita di andata e già si parla di avanzare al turno successivo.

Aramburu e Zubimendi non prenderanno parte al ritorno, avendo cercato un ammonizione per presentarsi senza cartellini nella fase successiva. Potrebbe non scendere in campo nemmeno Brais, nonostante sia stato sostituito nella prima metà della partita a Siviglia e sia relativamente fresco.

Il giocatore galiziano è infatti l’unico a rischio di sanzione per la Real in vista di giovedì. Dopo aver ricevuto un secondo cartellino giallo in Danimarca, dovrà prestare particolare attenzione se giocherà, per non diventare un’importante assenza nell’andata degli ottavi di finale, qualora la squadra di San Sebastián dovesse avanzare. Imanol riavrà a disposizione Odriozola, che ha scontato la sua sospensione nella gara precedente. Altri dieci giocatori, tra cui Óskarsson, Kubo, Javi López, Sucic, Oyarzabal, Zubeldia, Aguerd, Aihen, Balda e Olasagasti, sono attualmente a rischio, poiché con un ulteriore ammonizione potrebbero essere costretti a saltare la partita di ritorno.

Ljubomir Travica nuovo allenatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

La RFEF avvia un procedimento straordinario a causa dell’episodio razzista verificatosi durante la partita tra Espanyol e Athletic