Maffeo ha lanciato una critica severa a Bellingham affermando: “Se ti comporti da privilegiato ma poi agisci in modo subdolo…”

Pablo Maffeo, calciatore del Mallorca, è una persona che non ha paura di esprimere le proprie opinioni, sia sul campo che fuori. È noto il suo rapporto non particolarmente cordiale con Vinicius, attaccante del Real Madrid. Tuttavia, mercoledì scorso, ha condiviso le sue preferenze in un’intervista con @lazonadiez, parlando di Jude Bellingham.

Maffeo ha confrontato i suoi sentimenti nei confronti del giocatore inglese con quelli verso il brasiliano. “Ti assicuro che Vinicius mi sembra più simpatico. Con lui hai la certezza di trovare qualcuno di autentico, che non si tira indietro. A differenza di altri, che preferiscono operare nell’ombra.

Questo è simile a ciò che mi accade nella vita quotidiana”, ha dichiarato. Ha poi aggiunto: “Se sei una persona che si presenta in un certo modo, ma alla fine si comporta diversamente, per me sei impostore. È meglio essere diretti, se non siamo in sintonia va bene, ma non cercare di apparire amichevole se non lo sei. Quindi, rispondendo alla domanda, chi preferisci tra i due? Vinicius. Perché lo conosco e so come si comporta”, ha concluso il difensore del Mallorca.

Imanol ha stabilito una data per annunciare la sua scelta definitiva riguardo al rinnovo

Il tennis italiano si fa notare: Luca Nardi contro Carlos Alcaraz