José Bordalás è stato accolto lo scorso mese di gennaio come allenatore del mese in LaLiga. L’allenatore del Getafe, che ha portato la squadra a una rinascita dopo un periodo difficile, è nuovamente nella lista dei candidati per ricevere questo riconoscimento, stavolta per il mese di febbraio.
Gli organizzatori hanno già avviato le votazioni per determinare i vincitori nelle varie categorie dei premi di febbraio, le cui votazioni si concluderanno domenica alle 23:59. Bordalás è in competizione per il titolo di miglior allenatore insieme a Carlos Corberán (Valencia) e Hansi Flick (FC Barcelona).
Inoltre, non è l’unico rappresentante del Getafe tra i candidati: Uche è stato nominato, insieme a Javi Rodríguez (Celta), Lamine (Barça), Jesús Rodríguez (Betis) e Javi Guerra (Valencia), come possibile miglior giocatore under-23. Per quanto riguarda il premio per la migliore parata, sono in gara Joan García (Espanyol), Gazzaniga (Girona) e Courtois (Real Madrid). Infine, tra i gol del mese, i candidati includono Perraud (Betis) per il suo gol contro l’Athletic, Isaac Romero (Sevilla) per la rete segnata contro il Valladolid e Fran Beltrán (Celta) per il suo gol contro il Betis.