Il Sevilla riprende gli allenamenti senza la presenza di Gudelj

Il Sevilla si è allenato giovedì presso il centro sportivo in preparazione per la partita di lunedì contro il Mallorca. Nemanja Gudelj non ha partecipato all’allenamento, lavorando in forma individuale in palestra; si prevede che la sua assenza sia dovuta a un semplice processo di recupero dopo l’affaticamento subito durante il match con il Barcellona, che lo aveva reso in dubbio per la sfida in Valladolid, dove alla fine ha giocato.

Gudelj potrebbe tornare a disposizione per il centrocampo, mentre Loïc Badé farà il suo rientro in difesa dopo aver scontato un turno di sospensione, come anche Saúl, che non ha partecipato alla partita di José Zorrilla e sarà disponibile per questa settimana.

García Pimienta, invece, dovrà fare a meno di Nianzou, Lokonga e Akor Adams, tutti out per infortuni muscolari, con Nianzou che è stato escluso per il resto della stagione. Il Sevilla torna allo stadio Sánchez Pizjuán lunedì per affrontare il Mallorca nell’ultima giornata di campionato, cercando di conquistare la seconda vittoria consecutiva, impresa finora non riuscita in questa stagione. I tre punti sarebbero cruciali per gli andalusi nel tentativo di credere realmente di poter migliorare la loro posizione in classifica e lottare per un posto in Europa.

Llorente commenta la sua partenza dall’Athletic: “La responsabilità è di Urrutia”

Porto e Roma: sfida decisiva in Europa League