Sergio Herrera chiarisce la natura del misterioso oggetto che mostrò all’arbitro, il quale interruppe la partita tra Celta e Osasuna

Un equivoco ha portato a una pausa di due minuti nella partita di LaLiga EA Sports tra il Celta de Vigo e Osasuna. Questo è successo quando il portiere del team navarro, Sergio Herrera, ha mostrato un oggetto metallico all’arbitro, che ha erroneamente creduto fosse stato gettato dal pubblico.

Herrera ha poi spiegato che si trattava di un pezzo del palo della porta che si era staccato. “Desidero chiarire il malinteso riguardo l’oggetto che ho fatto notare all’arbitro durante la partita. Era un ferro del supporto della porta che si era staccato e rappresentava un pericolo,” ha scritto Herrera su Instagram.

“Ho avvisato l’arbitro affinché verificasse questa situazione. In nessun momento ho lamentato nulla riguardo i tifosi del Celta, ma mi sono rivolto a loro per chiarire le cose. Non ho nulla da rimproverare ai tifosi del Celta, che hanno sostenuto il loro team,” ha aggiunto. Gli organi di stampa hanno riportato che l’arbitro Sánchez Martínez ha chiesto al delegato di campo di avvisare via megafono gli spettatori di non lanciare più oggetti, prima della ripresa del gioco. Nove minuti dopo, Iago Aspas ha segnato un rigore, portando il Celta alla vittoria con un 1-0.

Tennis: gli incontri del giorno nei tornei internazionali

Ferrari e McLaren: la sfida per il mondiale 2025