Al Bilbao Athletic appartiene ciò che è del Bilbao Athletic

Il Bilbao Athletic ha dimostrato di sapersi adattare prontamente al suo ritorno nella Primera RFEF. I giovani talenti hanno collezionato sei partite without sconfitte, raccogliendo un totale di 16 punti su 18 a disposizione. Da una posizione bassa in classifica, i giocatori guidati da Jokin Aranbarri sono riusciti a risalire, avvicinandosi più ai posti per il play-off promozione che non a quelli di retrocessione.

La serenità dei dirigenti di Lezama ha portato risultati concreti. L’esperienza conta e, dopo un significativo errore commesso con il precedente allenatore della squadra giovanile nel suo primo anno, la calma e la razionalità hanno prevalso in questo terzo anno.

Con Bingen Arostegi, infatti, non si è avuto lo stesso tipo di pazienza che è stata riservata ad Álex Pallarés, nonostante il suo team non sia migliorato, anzi sia affondato nella parte bassa della classifica fino alla retrocessione. Oltre alla posizione in classifica, che è sempre importante, ciò che risalta in questo Bilbao Athletic è la presenza di giovani promettenti che hanno il potenziale per diventare veri campioni in futuro. Canales, per esempio, è già sotto la guida di Valverde e Olabarrieta, mentre Buján è spesso coinvolto nell’allenamento della prima squadra. Ci sono ulteriori talenti in crescita, ma è preferibile non rivelarli tutti ora.

Basket Cefalù e Zannella: analisi delle ultime partite e classifiche

Il gioco d’azzardo nell’universo di Star Wars: tra fantasia e realtà