“Che sia soltanto l’inizio!”

Joan García ha dimostrato ancora una volta la sua importanza per l’Espanyol durante la partita di sabato a Mendizorroza. Questa vittoria è stata significativa, poiché ha rappresentato il primo successo della stagione in trasferta. In Liga, non accadeva dal 21 maggio 2023, quando la squadra perica aveva conquistato tre punti a Vallecas (1-2), risultati che, in seguito, non furono sufficienti per evitare il retrocessione.

Il portiere di Sallent ha sottolineato quanto fosse cruciale il trionfo contro l’Alavés, utile per rialzare il morale della squadra, esprimendo l’auspicio che da questo momento in poi si possano ottenere altri successi nel prosieguo della stagione. Ha anche fatto notare che avrebbero voluto controllare di più il pallone, ma erano consapevoli della pressione avversaria e della necessità di resistere.

Inoltre, si è congratulato con Fernando Calero per il gol, sottolineando le difficoltà affrontate a causa degli infortuni nell’ultimo anno: “Sono molto felice per lui”, ha dichiarato. Infine, ha dedicato il successo ai tifosi presenti e a quelli che da casa seguono la squadra, facendoli sentire parte della famiglia biancazzurra.

Assemblea nazionale della FIPAV: elezioni e novità in arrivo

ATP 500 di Acapulco: sfide entusiasmanti per i tennisti italiani